American Horror Vacui: finito Coven, si attende il Freak Show

Stasera si conclude American Horror Story: Coven. Ma la stagione 4 sembra già così vicina.

Ci ha tenuto incollati per mesi con le sue atmosfere stregonesche, ma adesso è ora di tirare le somme. Parliamo di Coven, la terza stagione di American Horror Story, che stasera alle 22.45 su Fox chiuderà la propria corsa con il season finale.

E dopo le indiscrezioni rilasciate giorni fa, nuovi dettagli cercano di placare l’impazienza dei fan del serial di Ryan Murphy e Brad Falchuk. La stagione 4 di AHS avrà per sottotitolo Freak Show e, come intuibile, tratterà del mondo dei freak. La mente degli esperti seriali andrà forse all’ottimo Carnivàle, produzione HBO del 2005 che si ambientava nell’America degli anni 30. Ma lo stesso Murphy rassicura il pubblico: il suo Freak Show “non è un circo e non è un carnevale, ma qualcosa di molto singolare”.

L’ambientazione della stagione 4 di AHS sarà quella della Florida degli anni 50. Nel cast ritroveremo Jessica Lange, Sarah Paulson , Angela Bassett, Emma Roberts ed altri veterani della serie. Ma a questo nutrito stuolo si aggiungerà anche una star d’eccezione: l’attore Michael Chiklis, protagonista dell’indimenticabile The Shield.

      Cerca