Maria Hill: agente dello S.H.I.E.L.D.

Il personaggio interpretato da Cobie Smulders torna in azione

Uno dei personaggi più amati da tutti i fan della Marvel, quando si parla del Marvel Cinematic Universe, è sicuramente Maria Hill, caparbia agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Cobie Smulders.

La notizia del suo ritorno in vista degli ultimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata una delle novità che hanno entusiasmato di più gli spettatori della serie, e la promessa di un ruolo più incisivo per il personaggio ha fatto crescere a dismisura la curiosità sul ruolo che giocherà l’agente Hill durante la battaglia finale della prima stagione.

L’aiuto del personaggio interpretato dalla Smulders sarà infatti fondamentale per tirare Coulson e il suo gruppo di agenti fuori dai guai, come anticipa la sinossi dell’episodio che vedrà tornare in azione Maria Hill:

“Proprio quando sembra che non ci sia più nessuno di cui fidarsi, l’agente Maria Hill ritorna per collaborare al fianco di Coulson, mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto attorno a loro.”

Il produttore esecutivo Jeffrey Bell, intervistato in merito al ruolo della Hill e dell’importanza che avrà per il futuro della serie,  ha dichiarato:

Maria è un personaggio in grado di vedere il quadro generale della situazione, e per questo motivo gioca un ruolo importante all’interno dello S.H.I.E.L.D. Credo che abbia un carattere molto pragmatico, e la dinamica che si innescherà quando Coulson la contatterà chiedendole di rientrare in azione sarà interessante e ricca di azione.”

Per assistere al ritorno di Maria Hill, non perdetevi Agents of S.H.I.E.L.D., in onda ogni martedì alle 21 in anteprima assoluta su FOX.

      Cerca