Hotch dirige la BAU. Letteralmente.

Tomas Gibson, l’attore che interpreta Hotch, dirigerà l’episodio “Il castigo di Halloween”

Tomas Gibson ci ha preso la mano nel dirigere la squadra di Criminal Minds. Se solitamente lo fa (e benissimo, aggiungiamo noi) nei panni di Aaron ‘Hotch’ Hotchner, come capo della squadra BAU, in questa stagione farà di più: metterà mano ad ogni piccolo particolare e dirigerà anche… i cattivi!

No, non siamo impazziti e, soprattutto, Hotch non tradirà i suoi ideali. Semplicemente l’episodio “il castigo di Halloween”, in onda questa sera su FoxCrime, porta la sua firma come regista.

Non è la prima volta che un personaggio di Criminal Minds passa dietro la macchina da presa; era già capitato nelle stagioni precedenti con Matthew Gray Gubler, ricordate?

Gibson però non si ferma qui, e il suo coinvolgimento personale e professionale aumenta considerevolmente in questa puntata: parteciperà all’episodio anche suo figlio Travis, che interpreterà Jake McCauley, un ragazzo coinvolto in maniera significativa nelle vicende dell’episodio.

Insomma quello che vedremo sarà un Hotch a 360°, coinvolto su tutti i fronti: quello recitativo, quello registico e quello familiare.

Quello che stiamo cercando di dirci è che l’episodio di stasera è uno di quelli che vale una stagione intera. Criminal Minds vi aspetta stasera alle 21 su FoxCrime in prima visione assoluta.

 

      Cerca