In cucina con Pauley Perrette

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non solo grandeattrice, ma anche ottima pasticcera!Pauley Perrette ce lo dimostra presentandociil suo libro di cucina. L’abbiamo vista e apprezzata nei panni di Abigail “Abby” Sciuto in NCIS ma ora possiamo ammirarla anche inaltre vesti.

Era il lontano 2011 quando Pauleyha deciso di togliersi i guanti da assistente di laboratorio dell’NCIS permettere letteralmente "le mani in pasta". L’ovviaconseguenza è l’apertura del DonnaBell’s Bake Shop a Manhattan insieme a due amici. Tra la gestione di una bakery e la recitazione sembra nonesserci tempo di scrivere anche un libro, ma Abby ci ha stupito un’altra volta. Il libro, che prende il nomedalla pasticceria, non è solo una raccolta diricette ma anche un qualcosa in più.

Advertisement

Lo conferma l’attrice che ha cinguettato: “Ilnostro cookbook è anche una biografia sulle nostre vite e sulla storia del DonnaBell’s Bake Shop”. Per il lancio del ricettario, l’attrice ha addirittura organizzato un book tour, tra New York e Los Angeles.

[Potrebbe interessarti anche: Unmondo senza Abby è impossibile]

Nell’arco della propria vita, Abby ha passato parecchio tempo con la mamma,Donna, cucinando sfiziosi manicaretti e deliziosi dolcetti. La decisione di aprire la bakery e scrivere il libro ènata, infatti, come omaggio alla passioneper la cucina del Sud che condivideva la mamma, prematuramentescomparsa nel 2002.

Per Abby questo è un modo di presentarla al mondo come lagrande appassionata di cucina che era, la persona che le ha infuso l’amore per il cibo in generale esoprattutto per i dolci. Questo progetto le sta molto a cuore come ha dichiaratoin un’intervista: “Donna era straordinaria. Purtroppo è mancata troppo presto. Non importa quanti anni tu abbia, quandoperdi una mamma, ti senti comunque un orfano”.

Sarà meglio come attrice ocome cuoca? Non ci resta che attendere l’uscita in Italia del libro DonnaBell’s Bake Shop.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...