Sons Of Anarchy 7: l’ultima stagione, l’ultima corsa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

E così siamo alla fine di unlungo, lungo viaggio. La tragedia in sette atti narrata da Kurt Sutter, un vero e proprio “Amleto su Harley” che trasudaepica moderna, giunge infine al suo capolinea.

La settima e ultima stagione di Sonsof Anarchy si prepara infatti a chiudere il cerchio, e lo farà senzascendere a compromessi e in sella a una moto. Come sempre.

Advertisement

Preparatevi per un pugno nello stomaco in pieno stile Sutter, ma dove eravamo rimasti?

Jax è uscitodi prigione, e durante la sua detenzione ha avuto modo di stringere un patto conRon Tully (Marylin Manson), il capo della Fratellanza. Forte dell'appoggiodegli ariani, SAMCRO muove guerraalle triadi cinesi incastrate da Gemma(Katey Sagal) per l’omicidio di Tara(Maggie Siff).

Il conflitto destabilizzeràl’equilibrio di Charming e di tutte le alleanze, coinvolgendo anche il gangsterAugust Marks (Billy Brown) che hapreso il controllo dell'impero criminale di Damon Pope.

Tutti i segretiinconfessabili, tutti i peccati mortali, tutti gli errori tragici verranno a galla.

Jax non si fermerà davanti a nulla pur vendicare la morte di Tara,ignorando però che è stata la sua stessa madre ad averlo privato della donna che amava.Una bugia in nome della quale il presidente di SAMCRO impilerà un’impressionante moledi cadaveri, amici e nemici.

Advertisement

Una guerra di strada, la piùbrutale vista fino a oggi nella serie, che scriverà la parola fine su una delle migliori pagine di storiatelevisiva recente. Usando il sangue come inchiostro, ovviamente.

L’appuntamento con Sonsof Anarchy 7 è da lunedì 3 agosto alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...