Dexter Morgan protagonista di un musical di David Bowie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È ora dicambiare aria per Michael C. Hall. Appesi alchiodo i coltelli da serial killer, è pronto a deliziarci con la sua ugolasopraffina (speriamo). Sarà infatti il protagonistadel nuovo musical di David Bowie. Michael l’abbiamo conosciuto e apprezzatonel ruolo di Dexter, il sanguinarioserial killer che di giorno è un “normale” agente della scientifica, tuttofamiglia (quel poco che gli è rimasto) e lavoro. Di notte, invece, viene afargli visita il Passeggero Oscuro elo trasforma in uno spietato serial killer pronto a uccidere altri serialkiller come lui.

>>> DexterMorgan è morto

Advertisement

Questo personaggio è davvero amato dai fans, grazie anche al carisma dell’attore protagonista: ilrosso più vendicativo (sullo schermo ovvio) della TV, Michael C. Hall. Dev’essere stato proprio il suo carisma a far scattare l’ideanella mente di David Bowie che, almomento della scelta del protagonista del suo nuovo musical, ha scelto lui.

Lo spettacolo si intitolerà Lazaruse sarà ispirato al film L’uomo che caddesulla Terra dove David era il protagonista. Chi meglio di Bowie in persona, poteva scegliere il suo successore?

Il cantante ha voluto dare nuova linfa al film che l’ha vistoprotagonista nel 1976 e, proprio per questo motivo, sta incidendo nuove canzoni e ne sta arrangiando di vecchie.

Alcune parole in merito, sono state spese anche dal regista dellapiéce, Ivo van Hove: “Le canzonisono dei veri e propri classici. Alcune sono davvero romantiche, altre parlanodi violenza e del mondo orribile in cui viviamo.” Ci ha oltretutto tenuto a precisare che “Bowie non prenderà parteallo spettacolo, ora come ora, l’apparire non è ciò che gli importa”.

Potremmo quindi gustarci Michael C. Hall in tutto il suo splendoree scoprire un suo lato canterino a noi sconosciuto per ora. D’altronde con untutor come David Bowie non si può sbagliare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...