Da 90210 a Star Crossed, Matt Lanter si racconta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’ultima volta che lo abbiamovisto sul piccolo schermo vestiva i panni del “bad boy” Liam Curt nella serieTV 90210,prosieguo dell’intramontabile BeverlyHills.

Stiamo parlando di Matt Lanter, attore e modellostatunitense che ora interpreta l’alieno Romanin Star Crossed – il nuovofantasy teen-drama da giovedì 30 luglioalle 21.00 su FOX.

Advertisement

Ma cosa si prova a passaredai panni di un cattivo ragazzo a quelli di un alieno buono?

“È stato molto divertente”, ha dichiarato Matt. “Roman è un personaggio molto forte.È stato messo in una posizione di comando senza che lui lo volesse o chiedesse,ed è sempre una situazione interessante”.

Tra le tante e impegnativesfide che deve affrontare quella di trovare un modo per far convivere pacificamente umani e atrian,la razza aliena a cui Roman appartiene.

“Suo padre era un leaderdegli atrian e uno dei più grandi fautori dell’integrazioni con gli umani. Dopoil suo omicidio, Roman ha ereditato questa posizione scomoda. Ma è giovane, hasolo 16 anni, non vorrebbe farlo ma è nel suo destino”.

Advertisement

Nel suo destino anche l’amore con Emery, bella terrestre che lo aveva salvato quando avevasolo sei anni e con cui si ricongiunge ora sui banchi del lceo.

 “Il loro amore renderà entrambi degliemarginati. Roman ama un’umana, fatto inaudito e malvisto da entrambe lefazioni. Sono anime gemelle provenientida mondi diversi, e si troveranno a combattere tanto contro gli umaniquanto contro gli atrian per difendere la loro relazione.”.

Dicono che l'amore vada oltreogni confine, sarà anche questo il caso? Riusciranno a sconfiggere i pregiudizie trovare la felicità? Lo scopriremo giovedì30 luglio alle 21.00 su FOX con il primo episodio di Star Crossed.


Fai clic per visualizzare la gallery:


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...