Due guest star d'eccezione per Castle 8

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siete pronti per il ritorno di Richard Castle? Noi sì, e non potrebbe essere altrimenti! Castle torna infatti su FOX il 2 dicembre, con la stagione 8 in prima assoluta ogni mercoledì alle 21.50.

Dove eravamo rimasti? Nel finale della settima stagione,durante la quale si sono sposati, Rick e Kate hanno dovuto affrontare, permotivi diversi, un altro momento decisivo delle loro vite. Castle, ossessionatoda un terrificante ricordo d’infanzia, inizia ad indagare per trovare lerisposte che per decenni gli sono mancate, e lo fa insieme con una nuovapartner. Nel frattempo Beckett si ritrova ad un bivio importante: la giovanedetective, infatti, deve sostenere l’esame per essere promossa CapitanoDistrettuale. Tante sono quindi le domande che attendono risposta inquesta attesissima ottava stagione.

Advertisement

Ma a queste domande troveremo risposta solo il 2 dicembre. Quello che però possiamo iniziare a svelarvi è che la serie darà il suo benvenuto a due vecchie conoscenze del popolo dei #DrogatiDiSerieTV.

La prima guest star d'eccezione è Kelly Rowan, la biondissima attrice famosa per aver interpretato la mamma di Seth Cohen in The OC. In Castle, la Rowan - che di recente abbiamo visto su FOX in Perception nel doppio ruolo di Natalie Vincent/Caroline Newsome - sarà Carla Feller, la rettrice di una prestigiosa università rimasta stordita dalla morte misteriosa di uno studente.

Il secondo volto noto è quello di Charles Mesure, che conoscete già per le apparizioni in C'era una volta e Desperate Housewife. Mesure interpreterà Liam Hollister, un trasportatore di oggetti d'inestimabile valore coinvolto in un colpo andato male.

E voi, siete contenti di rivedere due attori di questo calibro sul set di Castle 8? Noi non vediamo l'ora, ci vediamo mercoledì 2 dicembre sul canale 112!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...