Abby Sciuto aggredita da un senzatetto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pauley Perrette, l’amata Abby Sciuto di NCIS, settimana scorsanon se l’è passata molto bene. Venerdì infatti è stata aggredita mentre aspettava per strada l’architettoingaggiato per ristrutturare la sua nuova casa. Pauley è infatti stata strattonataper un braccio da un senzatetto e trascinata a terra, dove è stata colpita ripetutamente al volto e sul naso.L’aggressore però non si è fermato, minacciandola a morte più volte e tentandodi trascinarla in un garage abbandonato.

>>>Sietepronti per la stagione 12?

Advertisement

“Se fosse riuscito a portarmi dentro a quelgarage nessuno mi avrebbe più vista e sarei morta per certo. Fortunatamente lacosa si è risolta nel migliore dei modi ed è stato, senza ombra di dubbio, ilgiorno più brutto della mia vita”.

L’attrice ha però avuto (incredibilmente) paroledi compassione per colui che l’ha aggredita: “Ho a cuore la situazione diquesta persona, ha avuto sicuramente una vita difficile come tanti altri inquesto Paese. Molti vivono per strada e faticano a concludere la giornata,spesso senza avere nemmeno una casa” e prosegue “non condivido di certo la  cattiveria e i modi usati nei miei confronti,ma capisco il modo in cui si trova a vivere ogni giorno ed è per questo che miritengo fortunata a fare il lavoro che faccio”.

Parole che spiazzano certamente, parole noncariche di odio ma di comprensione perla vita difficile che il senzatetto sta vivendo.

Povera Abby, ci è rimasta davvero male e il videoche vi proponiamo di seguito lo dimostra:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...