Alla Ricerca di Dory dà il via all'avventura col teaser trailer italiano

Autore: Stefania Venturetti ,

Dopo aver esplorato i fondali marini con Alla Ricerca di Nemo, il sodalizio Disney/Pixar prepara un'altra avventura da non dimenticare.
Alla Ricerca di Dory arriverà nei cinema il prossimo anno, e avrà come protagonista la smemorata pesciolina azzurra che tutti amiamo.

Il teaser trailer italiano ce la mostra ancora una volta in compagnia dei pesci pagliaccio Nemo e Merlin. D'improvviso, Dory ricorderà qualcosa (un evento più unico che raro) e deciderà di fare luce sul proprio passato. Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato a parlare il balenese, la lingua di cui si è servita in Alla Ricerca di Nemo? Tutte queste domande avranno presto risposta. 

©Disney/Pixar
Disney/Pixar si mette Alla Ricerca di Dory a settembre 2016

Ellen Degeneres è tornata a prestare la voce Dory nella versione inglese. Anche noi potremo contare sul ritorno della doppiatrice originale, Carla Signoris, ormai inseparabile rispetto al personaggio.

Advertisement

Per il sequel tornerà anche Andrew Stanton, già regista di Alla Ricerca di Nemo, mentre il produttore sarà Lindsey Collins (co-produttrice di Wall-E). In Italia, Alla Ricerca di Dory debutterà a settembre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...