I Simpson diventano la serie TV più potente di sempre!

Autore: Stefania Venturetti ,

Mi-ti-co! Homer e la sua famiglia hanno appena raggiunto un nuovo traguardo. TV Guide Magazine ha dichiarato i Simpson la serie TV più potente di sempre.
Per commemorare l'evento, è stata realizzata anche una speciale illustrazione che fa di parodia alla Creazione di Adamo di Michelangelo Buonarroti.

Nel tempo, I Simpson si sono sicuramente guadagnati una popolarità sconfinata. La loro storia, iniziata nel lontano 1987, li ha portati ad essere la sitcom americana e il programma animato più longevo nella storia.

©TV Guide Magazine/FOX
I Simpson sono la serie TV più potente di sempre

Quest'anno, il network americano FOX ha rinnovato la serie per altre due stagioni, cioè almeno fino al 2017! Poi, tutto potrebbe accadere.
Il produttore Al Jean pensa che Homer potrebbe andare in pensione senza rischiare di perdere nemmeno un briciolo della sua popolarità. Ormai, lui e i cittadini di Springfield fanno parte della cultura americana (e non solo).

Advertisement

TV Guide Magazine ha fatto il suo annuncio sul numero in vendita dal 19 novembre 2015 negli Stati Uniti. La rivista era interamente dedicata al potere e alle persone con maggiore influenza del mondo della televisione.

Accanto ai Simpson, spuntavano anche Shonda Rhimes, creatrice di #Grey's Anatomy e #Le Regole del Delitto Perfetto, e la serie horror #The Walking Dead, ormai un must-see per gli appassionati del genere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...