Abby Sciuto affronta in lacrime il suo aggressore in aula

Autore: Andrea Sala ,

Pauley Perrette - la star di #N.C.I.S. che interpreta #Abby Sciuto - dopo l'aggressione subita il mese scorso fuori dalla sua casa di Hollywood, ha dovuto affrontare un'altra prova difficile. L'attrice, infatti, si è presentata in aula pochi giorni fa per identificare il suo aggressore.

L'uomo, un senzatetto squilibrato di nome David Merck, aveva ripetutamente minacciato di ucciderla e l'aveva percossa selvaggiamente. L'attrice che presta i lineamenti alla scienziata forense Abby, uno dei personaggio più amati della serie, ha dichiarato alla Corte Suprema di Los Angeles che l'uomo l'ha sopraffatta con la forza, ripetendo "ti ucciderò".

Advertisement

Pauley Perrette ha dichiarato al Los Angeles Daily News: "Era troppo più forte di me. Non potevo scappare. Non riuscivo a difendermi".

L'attrice è riuscita a sfuggire al bruto, che ripeteva di chiamarsi William, quando gli ha detto: "William è un bellissimo nome, ho un nipote che si chiama William". A queste parole, l'uomo le ha intimato di andarsene e la povera Pauley non se l'è fatto ripetere due volte. Successivamente la povera Pauley ha raccontato su Twitter la sua disavventura.

No X.com parameter url defined

In aula, l'attrice con le lacrime agli occhi ha indicato Merck come suo aggressore: ora l'uomo rischia e trattenuto su cauzione e rischia fino a quattro anni di prigione
Lei, seppure scossa, sta bene e ha dichiarato di provare compassione per il senzatetto, vittima di una situazione difficile e di una società troppo spesso indifferente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...