FOX a gennaio cala il poker d’assi con 4 nuove prime assolute

Autore: Stefano Balbo ,

Un gennaio così caldo non si era mai visto prima d’ora! Sono infatti in arrivo ben 4 prime assolute su FOX!

Partiamo dal primo grande annuncio, anzi, dall’evento vero e proprio del nuovo anno. Si, perché di questo si tratta: il ritorno di una delle serie che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stiamo parlando di #X-Files, il cult degli anni ’90, pronto a stupirci nuovamente con una mini serie evento, dal 26 gennaio in contemporanea USA.

Advertisement

E dalle atmosfere “nebbiose” di #Mulder e #Scully, passiamo a quelle thriller de #Le Regole del delitto perfetto che arriva dal 20 gennaio, ogni mercoledì, in prima assoluta con la nuova stagione. Preparatevi, perché se la prima serie vi ha lasciato a bocca aperta, questa vi farà andare letteralmente fuori di testa.

E a proposito di gente che ha perso la testa, dal 18 gennaio, ogni lunedì, FOX ci riporterà a #Sleepy Hollow, per vivere insieme a #Ichabod Crane e #Abbie Mills, la terza stagione in prima assoluta.

A gennaio, però, ci vuole anche un pizzico di magia. Non poteva quindi mancare la quinta stagione di C’era una volta, dal 29 gennaio in prima assoluta, dove potremo assistere alla trasformazione di #Emma che, per citare uno slogan in voga in questo periodo, passerà al lato oscuro della forza.

Advertisement

Ma non finisce qui: nel preserata si tornerà a ridere grazie alla seconda stagione di Mom e alla quarta di Two Brooke Girls, entrambe in partenza il 18 gennaio.

Ora l’unica cosa da fare è quella di mettere nella wishlist di Natale un bel plaid. Perché a gennaio, sul divano davanti a FOX, ci servirà. Eccome se ci servirà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...