Il trailer di X-Men: Apocalypse scatena la furia di Apocalisse

Autore: Stefania Venturetti ,

20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse.

Dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Charles Xavier (James McAvoy) comincerà a raccogliere a sé un nuovo gruppo di studenti dalle abilità speciali.
Il pericolo, questa volta, sarà rappresentato dal terribile Apocalisse (Oscar Isaac), venerato come un dio fin dagli albori della civiltà.

Advertisement

Image not found

Risvegliatosi dopo un sonno durato migliaia di anni, Apocalisse radunerà una squadra di potenti mutanti per creare un nuovo ordine mondiale.  Tra i suoi seguaci troveremo anche uno scoraggiato Magneto (Michael Fassbender) e la telepate Psylocke (Olivia Munn). Con il mondo in pericolo, Raven (Jennifer Lawrence) chiederà l'aiuto del Professor X per salvare l'umanità dall'annientamento.

Nel corso della storia, incontreremo le giovani versioni di Jean Grey (Sophie Turner), Tempesta (Alexandra Shipp) e Ciclope (Tye Sheridan), mentre nuovi mutanti faranno il loro debutto sul grande schermo.
Tra i personaggi di ritorno troveremo anche Beast (Nicholas Hoult), Nightcrawler (il giovane Kodi Smit-McPhee) e il velocista Peter (Evan Peters), che ha promesso di rubare la scena con imprese ancora più memorabili.

Il nuovo capitolo della saga sarà diretto ancora una volta da Bryan Singer, uno dei principali responsabili del successo del franchise. In Italia, X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Che ne pensate di questa nuova sfida per i mutanti Marvel?

Advertisement

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...