Mark Wahlberg conferma il suo ritorno per Transformers 5

Autore: Stefania Venturetti ,

Transformers 5 è riuscito ad assicurarsi la presenza del suo protagonista umano.
Durante un'intervista col sito brasiliano CinePop, Mark Wahlberg ha affermato che farà ritorno nel prossimo capitolo del franchise.

La notizia è un'ulteriore conferma delle dichiarazioni che aveva fatto già lo scorso anno, quando aveva anticipato di avere accordi per almeno altri due film.

Advertisement

Transformers 5 dovrebbe entrare in produzione nel 2016, iniziando ad alimentare un universo cinematografico in stile Marvel.
Sappiamo ancora poco del prossimo capitolo della saga, ma la storia dovrebbe seguire due fili conduttori diversi.

Da un lato vedremo il personaggio di Wahlberg (Cade Yaeger) tentare di salvare la Terra con l'aiuto di Dinobot e Autobot.
Dall'altro, Optimus Prime esplorerà lo spazio alla ricerca dei Quintessenziani, una razza aliena che, nella serie TV, viene presentata come creatrice dei Transformers.

La storia sarà scritta da Ant Marcum e Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), entrati a far parte dell'immenso staff di scrittori assoldati per espandere l'universo cinematografico.
Oltre a loro, ne fanno parte anche Robert Kirkman (il creatore di #The Walking Dead), Jeff Pinker (#Lost) e Zak Penn (X-Men: The Last Stand), solo per citarne alcuni.

No X.com parameter url defined

Advertisement


Le riprese di Transformers 5 dovrebbero cominciare il prossimo anno. A questo punto, l'identità del regista è ancora incerta. Michael Bay, che all'inizio aveva negato ogni possibilità di ritorno, negli ultimi mesi ha ammesso di aver discusso spesso del progetto con il produttore Steven Spielberg.

La presenza di Wahlberg nel film potrebbe essere un modo per assicurarsi anche il ritorno del regista, o persino un segnale che Bay e la produzione hanno trovato un accordo.
Non ci resta che attendere notizie ufficiali sul franchise; con almeno 5 film pianificati fino al 2025, non ne mancheranno di certo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...