C’era Una Volta 5 ci darà il benvenuto a Camelot insieme a Merida.

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Nella nuova stagione di #C'era Una Volta bisognerà essere più coraggiosi che mai, e chi ci può aiutare ad esserlo se non Merida, l’undicesima principessa Disney in arrivo dopo lo sconvolgente finale della quarta stagione dello show?

A interpretare l’eroina di Ribelle – The Brave ci sarà Amy Manson, che avrà il compito di portare nel regno delle fiabe il primo personaggio Pixar nella serie, come anticipano I creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz:

Advertisement

 La sua storia con noi si colloca esattamente dopo ‘Ribelle – The Brave’. Scopriremo cosa ha fatto dopo e come ciò che le è successo si incrocia con i personaggi di C’era Una Volta.

L’impavida rossa farà la sua prima apparizione già nella première del 29 gennaio alle 21 in prima assoluta su FOX, e sarà il primo personaggio a incontrare #Emma Swan nei panni del nuovo Signore Oscuro. Horowitz commenta così l’incontro delle due:

Merida farà parte del viaggio di Emma come Dark Swan, e di come dovrà affrontare questo suo lato oscuro.

A far da cornice al rendez-vous delle due avremo il regno di Camelot, destinazione di questa prima parte di stagione. Quest’anno Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda saranno legati a doppio filo alle dinamiche degli abitanti di Storybrooke, e già dall’inizio della stagione scopriremo come le due realtà siano collegate da più tempo di quanto ci potremmo aspettare a un primo sguardo.

Advertisement

Preparatevi al nuovo lato oscuro delle favole: La season première di C’era Una Volta 5 vi aspetta in prima assoluta su FOX il 29 gennaio alle 21.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...