Attack on Titan, il videogame: ecco il personaggio del titano giocabile

Autore: Alessia Longo ,

Dopo la serie televisiva anime del 2013, il manga di Hajime Isayama L'Attacco dei Giganti si trasforma in un avvincente videogioco d'azione: Attack on Titan.
L'uscita in Giappone avverrà il 18 Febbraio 2016 per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Dietro il progetto del videogioco troviamo Omega Force, il team di sviluppo famoso per la serie Warriors dalla quale si discosta per la formula 'molti contro uno'.
La storia di Attack on Titan seguirà le vicende riportate nell'omonimo anime, fatta eccezione per l'aggiunta di alcune parti che serviranno a dar rilievo a tutti i personaggi.

Come si evince dai video del trailer e del gameplay di Attack on Titan, che sono stati proiettati nel corso dell'edizione 2015 del Tokio Game Show, il gioco è fluido e dotato di una grafica eccezionale.
Infatti, grazie al dispositivo di movimento tridimensionale 3D Maneuver Gear, i personaggi hanno massima libertà di movimento inoltre, la caccia ai Giganti è resa più interessante dalla possibilità di sacrificare i propri alleati per completare le varie missioni (in modalità multiplayer). 

Per farvi un'idea ancora più precisa di ciò che vi attende, eccovi una gallery con i primi screenshot del videogame Attack on Titan, comparsi sull'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu Weekly.
Cosa ve ne pare del personaggio del Titano? È abbastanza inquietante o si poteva fare di meglio?

Advertisement

Attack on Titan, il videogame: ecco il personaggio del Titano in versione giocabile
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...