Kiefer Sutherland diventa presidente nella nuova serie tv ABC

Autore: Stefano Balbo ,

In 8 stagioni (più una miniserie evento) di #24 non c'è nessuno di noi che non si sia mai chiesto che cosa sarebbe successo se, al posto dei vari Palmer, #HellerLogan e Taylor, ci fosse stato lui: #Jack Bauer.

Ebbene, per uno strano scherzo del destino, presto potrebbe arrivare la risposta alle nostre domande: dopo anni passati ad interpretare il ruolo di protettore del Presidente degli Stati Uniti d'America, è arrivato il momento per Kiefer Sutherland di passare "dall'altra parte" e di sedersi finalmente nello studio ovale della Casa Bianca.

Advertisement

L'ABC, secondo Deadline, avrebbe infatti reclutato l'attore per interpretare l'uomo più potente degli U.S.A. in una nuova serie dal titolo Designated Survivor, in cui Sutherland si troverà improvvisamente, per una serie di circostanze più o meno chiare, a diventare Presidente degli States.

Il titolo della serie si potrebbe tradurre in "scelti per sopravvivere" e fa riferimento proprio alle persone facenti parte del gabinetto del governo che vengono tenute segregate in un posto sicuro quando le più alte cariche politiche si ritrovano in uno stesso luogo, come ad esempio un'inaugurazione o una grande celebrazione. Questo per far sì che, in caso fossero uccisi il Presidente e tutte le alte cariche sottostanti, si possa avere comunque una continuità politica grazie ad una persona del governo eletto.

E dai primi dettagli della trama, quella persona sarà proprio il nostro Kiefer Sutherland!

Chi è Jack?

La serie è ai primi stadi di produzione e vedrà la luce, probabilmente, nella prossima stagione televisiva.

Advertisement

Insomma, bentornato Kiefer!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...