Michael Weatherly lascia NCIS dopo 13 stagioni

Autore: Andrea Fusco ,

Interpreta uno dei personaggi più amati dell'intera serie e fa parte della famiglia di #NCIS sin dalla prima stagione. Stiamo parlando di Michael Weatherly, "l’Agente Veramente Speciale" #Tony DiNozzo.

Purtroppo per tutti i fan, la CBS ha ufficializzato che Michael lascerà lo show al termine della stagione 13 (quella attualmente in onda negli USA). Nel comunicato rilasciato dal network, tra un ringraziamento e un elogio, si legge un po' di tristezza nel salutare un personaggio unico che ha contribuito a rendere NCIS il drama numero 1 al mondo.

Advertisement

Dopo 13 anni in NCIS, Michael Weatherly lascerà lo show alla fine di questa stagione. E’ una parte importante della famiglia della CBS e l’immenso fascino e talento con cui porta sullo schermo l’Agente ‘Veramente’ Speciale Tony DiNozzo ha aiutato a rendere NCIS quello che è oggi – il drama numero 1 in tutto il mondo. Ringraziamo Michael per tutto il suo contributo dato a questo franchise di successo e non vediamo l’ora di sviluppare nuovi progetti con lui come parte del nostro accordo di sviluppo.

La notizia è stata confermata da un tweet dello stesso attore che poi, sempre su Twitter, ha salutato la crew e i colleghi che lo hanno accompagnato in questo viaggio lungo 13 anni.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Al momento non conosciamo le motivazioni che hanno portato a questa decisione, né quale sorte toccherà al personaggio di DiNozzo: passerà a miglior vita o, come già successo per #Ziva, verrà soltanto allontanato lasciando aperto uno spiraglio per un possibile ritorno?

Advertisement

Lo scopriremo solo in futuro, quel che è certo è che un altro membro del cast originale ha fatto le valige. Ora ci rimangono soltanto Mark Harmon (#Gibbs), Pauley Perrette (#Abby) e David McCallum (Ducky)... speriamo di non dover salutare anche loro!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...