I fan dei Simpson condividono i loro spettacolari tatuaggi [GALLERY]

Autore: Stefania Venturetti ,

La passione e l'entusiasmo dei fan dei #Simpson li ha portati a compiere il grande passo: tatuarsi sulla pelle Homer e i cittadini di Springfield!

Negli anni abbiamo visto moltissimi omaggi ai personaggi creati da Matt Groening. Ora, il super-fan Cameron Baker ha deciso di portare sotto i riflettori i disegni e le creazioni d'inchiostro dedicati alla serie. Per farlo, il 27enne ha creato The Simpsons Tattoo, una Pagina Facebook e un account Instagram dove condivide i tatuaggi che gli vengono inviati da ogni dove.

Advertisement

Alcuni hanno come soggetto scene iconiche della serie: da Homer nello spazio alle sue allucinazioni durante Il Viaggio Misterioso di Homer. Altri immortalano personaggi apparsi solo in alcuni episodi, come Il Nemico di Homer, Frank Grimes. E altri ancora ricreano i tributi dei Simpson a icone della musica, del cinema e della cultura popolare come David Bowie e X-Files.

Mike Baxter, orgoglioso del suo tatuaggio dei Simpson
Il super-fan dei Simpson Mike Baxter col suo tatuaggio: l'opera conta 200 personaggi!

Nella gallery in cima a questa pagina sono raccolti alcuni dei migliori tatuaggi che Cameron e i suoi contributor hanno condiviso sulla Rete.

Tra di essi, troverete anche il tatuaggio da record di Michael Baxter, che di recente ha conquistato un Guinness World Record grazie ai 203 personaggi che compaiono sulla sua schiena e alcune opere di Steve La Mura, che disegna Homer e i cittadini di Springfield dalla nostra Milano:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Voi che ne pensate: qual è il tatuaggio a tema Simpson più bello di sempre? E avete anche voi Homer e famiglia nascosti da qualche parte sulla vostra pelle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...