Ecco le prime scene del film Wonder Woman con protagonista Gal Gadot

Autore: Alessia Longo ,

L'emittente televisiva statunitense The CW ha trasmesso, nel corso di uno speciale dedicato a Batman VS Superman: Dawn of Justice, le prime scene del film di Wonder Woman con protagonista Gal Gadot.
Il personaggio della principessa amazzone esordirà, infatti, a breve nel film dedicato ai due supereroi, anche se si tratterà solo di una breve apparizione.
Il cinecomic dedicato a Wonder Woman è attualmente in lavorazione per la regia di Patty Jenkins (Monster) e uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017.

La clip ci mostra l'attrice e modella israeliana Gal Gadot nei panni della principessa Diana insieme ad altri interpreti come Chris Pine (Steve Trevor).
Per quanto riguarda il cast del film Lynda Carter, protagonista della serie TV di Wonder Woman degli anni '70, potrebbe apparire in un cameo, mentre Connie Nielsen sarà Ippolita, la regina delle Amazzoni.

Advertisement

www.huffingtonpost.com
Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
Gal Gadot interpreta Wonder Woman nel cinecomic dedicato all'eroina della DC Comics

Come emerge dal video l'intento del film sarà quello di ricostruire le origini del mito di Wonder Woman, scavando a fondo nel passato di una donna che è sia principessa che guerriera, addestrata per la guerra ma anche capace di compiere atti di infinita bontà e gentilezza.
Poche scene bastano a preannunciare un film ricco di azione e di suspence. Nell'attesa di vederlo al cinema, dovremo accontentarci dell'apparizione di Gal Gadot in Batman VS Superman: Dawn of Justice, la cui uscita nei cinema è prevista in Italia per il 24 marzo 2016.
Riusciremo a resistere fino ad allora?

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...