24: Legacy, Miranda Otto è la protagonista femminile

Autore: Andrea Sala ,

Dopo aver recitato nella quinta stagione di #Homeland nei panni di #Allison Carr, Miranda Otto si è guadagnata un ruolo di primo piano anche in 24: Legacy. Il reboot di 24 è uno dei progetti più attesi e, con il casting della Otto, i due personaggi cardine della serie sono finalmente definiti. Il ruolo maschile - il Jack Bauer dellla serie, per intenderci - è andato a Corey Hawkins, già visto in #The Walking Dead e nel film Straight Outta Compton.

Per ora il network americano Fox ha ordinato solo il pilota del reboot e non si sa se 24: Legacy evolverà in una serie vera e propria. Se sarà questo il caso c'è già chi parla di 13 episodi.

Advertisement

La serie racconta dell'eroe militare Eric Carter (Hawkins) che, al suo ritorno negli USA, si trova nei guai a causa del suo passato. Carter chiederà l'aiuto del CTU per salvare la sua vita e quella di molte altre persone: in ballo c'è anche quello che potrebbe essere l'attacco terroristico più devastante che l'America abbia mai visto.

Miranda Otto sarà Rebecca Ingram, la super intelligente ex-direttrice del CTU: il personaggio, ora moglie del senatore John Donovan, è assalita dal rimorso di aver abbandonato l'unita antiterrorismo.

Se vi state chiedendo se ci sarà anche Kiefer Sutherland o meno, sappiate che l'attore non rivestirà i panni di Jack Bauer e, al momento, non è coinvolto creativamente nel progetto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...