Sleepy Hollow 3: ecco il video del crossover con la serie Bones

Autore: Stefano Balbo ,

 

Riuscite quindi a immaginare #Seeley Booth e #Ichabod Crane lavorare insieme ad un caso? O ancora la detective #Abbie Mills indagare con Bones per risolvere un mistero?

Advertisement

Beh è esattamente quello che è successo lunedì sera nell'episodio "Gli zombie non parlano", seconda parte del crossover andato in onda lo scorso 29 ottobre oltreoceano tra #Sleepy Hollow e #Bones.

Per chi non lo sapesse, si ha un crossover quando la storia di due serie tv si intreccia reciprocamente in due o più episodi, fondendo gli universi di entrambe in un’unica storyline. Ad esempio accade quando alcuni eventi di una serie vanno a modificare anche la storia di un’altra (ad esempio Buffy e Angel), oppure quando personaggi di telefilm diversi si incontrano in un unico episodio e collaborano insieme (l’esempio più famoso è “CSI Trilogy”, episodio che vede riuniti i protagonisti di CSI, CSI NY e CSI Miami).

 

Insomma un episodio molto particolare che ha visto fondersi due delle serie di più grande successo di FOX. E chissà, visto il grande riscontro ottenuto, non è detto che non si possa replicare in futuro. Sinceramente, noi speriamo di si. E Voi?

Advertisement

#Sleepy Hollow vi aspetta ogni lunedì alle 21 in prima assoluta su FOX.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...