Profiling: Odile tornerà ancora nei panni di Chloe Saint-Laurent

Autore: Stefano Balbo ,

Due incredibili notizie per tutti i fan di #Profiling.

La prima è l'ufficialità di una settima stagione da parte della rete francese. La seconda, invece, è che vedremo ancora Odile Vuillemin nei panni di #Chloe Saint-Laurent

Advertisement

L'attrice, che nei mesi scorsi annunciato il suo abbandono dalla serie, apparirà ancora nei primi episodi della nuova stagione.

Come infatti annunciato in questo post su Instagram, Odile Vuillemin ha girato 12 episodi, mentre la sesta stagione era composta solamente da 10.

No Instagram parameter url defined

I produttori, infatti, hanno deciso di lanciare la prossima stagione con un doppio episodio incentrato proprio sul personaggio simbolo della serie, così da rendere la sua uscita di scena indimenticabile e, al contempo, ringraziare e omaggiare tutti i fan che in questi sei anni non hanno mai smesso di amarla.

E Odile ci ha tenuto fortemente a ringraziarli per tutto l'affetto che ha ricevuto.

Advertisement

Grazie, grazie mille a voi tutti per aver fatto battere ogni giorni più forte il cuore di Chloe e il mio! È stata una grande avventura.

Inutile dire che ci mancherà da morire. E la speranza è quella che, in un futuro non troppo lontano, possa tornare nuovamente in Profiling.

Profiling 6

Noi ci speriamo davvero. E voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...