Charlize Theron potrebbe affrontare Vin Diesel in Fast and Furious 8

Autore: Rina Zamarra ,

Charlize Theron potrebbe entrare nel cast di Fast And Furious 8. Secondo Variety, l’attrice avrebbe ricevuto una proposta da Universal per interpretare un ruolo da cattiva.

Cosa dovrete aspettarvi? Probabilmente uno scontro tra Charlize Theron e Vin Diesel, sempre ammesso che la proposta venga confermata e che l’attrice accetti.

Advertisement

Universal, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali di nessun tipo. La casa produttrice cioè non ha né confermato né smentito la notizia.

Stesso silenzio anche dall’attrice che in Mad Max: Fury Road ha dato prova di potere diventare una donna combattiva e forte, una vera Imperatrice Furiosa!

Charlize Theron nel film Mad Max: Fury Road
Charlize Theron, Imperatrice Furiosa nel film Mad Max: Fury Road

Fast And Furious 8 sbarcherà nei cinema americani il 14 aprile 2017 e i tempi forse non sono molto a favore della presenza della Theron sul set.

L’attrice dovrebbe essere impegnata infatti con le riprese del film The Gray Man. La sceneggiatura però è stata oggetto di una riscrittura per la trasformazione del personaggio principale, in quanto il ruolo propostole era stato scritto in origine per Brad Pitt. Al momento cioè i tempi di lavorazione non sembrano così pressanti.

Advertisement

Esiste dunque un margine temporale che permetterebbe a Charlize Theron di girare entrambe le pellicole.

Come vedete la bionda Theron nel cast di Fast and Furious 8? L’attrice sarebbe adatta al ruolo di cattiva?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...