Ecco le foto ufficiali della quasi reunion di Friends

Autore: Fabrizio Tarricone ,

L'evento più atteso dal mondo delle sitcom si prepara ad approdare sulle TV americane, canale NBC, il prossimo 21 febbraio e Entertainment Weekly ci mostra le prime immagini ufficiali.

Parliamo ovviamente della tanto chiacchierata serata evento dedicata a James Burrows, regista di alcune tra le sitcom più famose di sempre.

Advertisement

L'affetto del mondo dello spettacolo nei confronti del regista ha fatto accadere l'impensabile: il cast di #Friends si è riunito dopo tanto tempo nella stessa stanza. Beh, quasi tutto il cast, visto che Matthew Perry, Chandler nella serie, era impegnato a Londra con la sua opera teatrale.

Entertainment Weekly
La reunion di Friends nelle prime immagini ufficiali
Il cast di Friends con James Burrows

Eppure, nonostante l'assenza di Chandler, i fan sono impazziti all'idea di rivedere finalmente insieme sullo schermo Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

Quello di Friends non è però il solo cast a essersi riunito per la serata, e nella sala erano presenti gli attori di #The Big Bang Theory, Cheers, #Will & Grace, Frasier e altri, ognuno al tavolo dedicato al proprio show.

Entertainment Weekly
L'evento dedicato a James Burrows con il cast di Friends di nuovo insieme
James Burrows con il cast di Friends

James Burrows, che ha praticamente dedicato la propria vita al mondo delle serie TV, ha commentato l'esperienza di trovarsi in quella sala con tutti quei pezzi di storia della propria vita:

Advertisement

Ne abbiamo passate tante insieme e che loro abbiano partecipato e supportato questa cosa in mio onore è stato grandioso. Il cast di Friends si mescolava a quello di The Big Bang Theory, Cheers e Will & Grace. Quando la telecamera inquadra me non sto piangendo, ho solo un po' di polvere nell'occhio.

Parole commoventi di un uomo a cui tutti i fan delle serie sopra citate devono anni e anni di risate.

Noi non vediamo l'ora dei prossimi sviluppi, e voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...