24: Legacy, annunciato un nuovo membro del cast della serie TV

Autore: Rina Zamarra ,

Il network americano Fox ha annunciato ufficialmente un nuovo arrivo nel cast di 24: Legacy. Si tratta di Anna Diop a cui spetterà il ruolo di Nicole, la moglie del protagonista Eric Carter alias Corey Hawkins.

Come sottolinea Deadline, Anna avrà un ruolo importante, proprio come è stata importante la moglie di Jack Bauer nella serie originale.

Advertisement

24: Legacy è incentrato infatti sulla storia di Eric, un eroico militare di ritorno negli Stai Uniti.

Una volta in patria, Eric è costretto ad affrontare un grave problema e a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita e per scongiurare, allo stesso tempo, un attacco terroristico sul suolo americano.

L'apporto della compagna dunque dovrebbe essere fondamentale per consentire ad Eric di risolvere la complicata situazione.

Ma chi è Anna Diop? L’attrice ha un curriculum di tutto rispetto: ha interpretato il ruolo dell’infermiera Rose nella serie TV The Messengers, è apparsa in #Quantico e Tutti Odiano Chris e la vedrete prossimamente in Greenleaf, la serie televisiva prodotta da Oprah Winfrey.

Advertisement

Che ne pensate? Vi piace il cast della serie? Oltre ad Anna Diop sono confermati Corey Hawkins e Miranda Otto, nel ruolo dell’ex capo del CTU Rebecca Ingram.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...