Novità e nuovi ingressi nel cast del revival di Prison Break

Autore: Rina Zamarra ,

Mark Feuerstein raggiungerà il cast del revival di Prison Break. Il protagonista della serie TV Royal Pains si unirà dunque a Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Dal momento dell'annuncio ufficiale sono circolati diversi rumors riguardo il suo ruolo nella serie TV. SPOILER DOPO L'IMMAGINE.

L'attrice Sarah Wayne Callies
Sarah Wayne Callies

Secondo la principale news-spoiler, Mark vestirà i panni di Scott Ness, marito della dottoressa Sara Tancredi.

Advertisement

Come rivela TV Line, l’attrice che presta il volto alla dottoressa, vale a dire Sarah Wayne Callies (la Lori di #The Walking Dead) non è ancora ufficialmente parte del cast del revival. Sarah infatti è impegnata nelle riprese della serie TV Colony e la sua partecipazione per il momento rimane ancora in dubbio.

Vi state chiedendo se ci sono altre novità sul progetto? Non è ancora molto chiaro se ci saranno o meno dieci episodi. Secondo alcuni rumors, dovrebbero essere nove e non dieci, ma non ci sono conferme a riguardo.

La cosa certa, invece, è che la serie si collocherà temporalmente prima dell’epilogo finale. Stando inoltre alle dichiarazioni di Dana Walden, CEO di Fox Television Group, il revival di Prison Break avrà un’ambientazione e un respiro internazionali.

Advertisement

Che ne pensate, le parole di Dana Walden aumentano ancora di più la vostra curiosità sul revival?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...