La Planet Express riprende il viaggio in Futurama: Game of Drones!

Autore: Stefania Venturetti ,

"Buone notizie, ciurmaglia!", il Professor Farnsworth ha una nuova missione per la navetta Planet Express. L'avventura di Futurama può così riprendere sotto forma di un videogioco per Android e iOS.

Vi ricordate di Game of Drones? Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa, quando l'app era disponibile solo in alcuni paesi del mondo. Ebbene, adesso l'anno 3000 è a portata di pollice anche per noi - ed è arrivato il momento di riprendere le consegne!

Advertisement

Parla il Professor Farnsworth. Sto per affidarvi una sarabanda di missioni mortali, molto mortali e decisamente mortali! Ho creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del mio viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento!

La nuova avventura di Futurama sarà più intricata e originale di quel che può sembrare. Il puzzle game metterà la Planet Express contro la compagnia di Mamma, e gli obiettivi di gioco cambieranno di livello in livello, offrendo sorprese e personaggi sempre nuovi. E Tweet a sorpresa dai protagonisti della saga.

Perché sì, c'è anche una storia dietro questo nuovo Futurama: una scritta dallo sceneggiatore Dave Grossman (The Secret of Monkey Island) e illustrata da fumetti digitali che riempiono di nostalgia per la serie animata.

Futurama: Game of Drones, le schermate

Tra perdite di olio da ripulire, pizze da far scivolare verso il pavimento, e Zapp Brannigan da tollerare, non fatevi perdere l'occasione di chiedere un aiutino anche al caro, vecchio Fry. Vi assicuro che sarà davvero elettrizzato all'idea.

Advertisement

E voi avete già provato a giocare a Futurama: Game of Drones?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...