20th Century Fox rinvia Gambit e annuncia due nuove pellicole Marvel

Autore: Elisa Giudici ,

Annuncio a sorpresa di 20th Century Fox: il film dedicato a Gambit, il mutante ladro e seduttore della Marvel, non arriverà nei cinema il 7 ottobre 2016, come precedentemente programmato. 

Del progetto si parlava già da mesi, soprattutto da quando l'attore Channing Tatum (star di Magic Mike e 21 Jump Street) ha accettato di interpretare il supereroe originario della Lousiana, scatenando l'entusiasmo degli appassionati.

Advertisement

In passato Tatum aveva dichiarato che uno dei suoi più grandi rimorsi era quello di non essere riuscito ad interpretare Gambit in X-Men: Le Origini - Wolverine.

Morivo dalla voglia di interpretarlo. Mio padre è della Louisiana, penso di essere stato sempre attratto da Gambit, in generale. Per me è semplicemente il più figo di tutti.

L'intoppo è di natura organizzativa: ComicBookMovie.com riporta le dichiarazioni del produttore del film, Simon Kinberg, secondo cui la pellicola uscirà nel 2017.

Lo slittamento è causato dei tempi stretti di lavorazione: dal momento che Channing Tatum non ha ancora cominciato le riprese, sarebbe stato impossibile finire la lavorazione per ottobre. Inizialmente si sarebbe dovuto cominciare a girare a novembre dello scorso anno, ma il regista Rupert Wyatt ha abbandonato il progetto, venendo poi sostituito da Doug Liman.

Advertisement

I fan potranno ingannare l'attesa con due assolute novità: 20th Century Fox infatti ha già annunciato due nuovi lungometraggi Marvel per il biennio 2017/2018, senza però svelarne i titoli. Ipotizzando che quello programmato per l'anno prossimo sia proprio Gambit, quale potrebbe essere il protagonista del lungometraggio programmato per il 2018? 

Dati gli ottimi risultati al botteghino, in molti sono convinti che si tratterà del sequel di Deadpool, già richiesto a gran voce dagli appassionati.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...