The Big Bang Theory: potrebbe far capolino il padre di Howard?

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo svariate stagioni in compagnia dei nerd più fuori di testa della TV, possiamo affermare di sapere molto (quasi tutto) su di loro.

Ma sul loro passato, prima di andare a vivere da soli, quanto ne sappiamo? Poco in realtà, perché finora abbiamo conosciuto le mamme di #Sheldon e #Leonard e il papà di Penny, che gli appassionati di #Dexter avranno apprezzato anche nel ruolo di Frank Lundy.

Advertisement

Nella stagione 9 ha fatto un cameo la "meemaw" di Sheldon, la cara nonnina interpretata da June Squibb ma, stando alle voci di corridoio, sempre nellla nuova stagione potrebbe esserci un altro ingresso nel cast.

Si vocifera infatti che sia giunto il momento di far conoscere al pubblico il padre di Howard, il signor Wolowitz. Tra papà e figlio non è mai scorso buon sangue dato che tra i due non ci sono mai stati veri e propri contatti affettivi, tranne la lettera del diciottesimo compleanno ricevuta da #Howard da parte del genitore.

Il producer Steve Molaro ha inoltre ammesso che non ci fermeremo solo al padre di Howard.

Stiamo pensando a come valorizzare tutti i parenti dei nostri protagonisti, molti ancora non li abbiamo conosciuti ma ci sarà spazio anche per loro. Forse a breve vedremo anche il papà di Leonard.

Siete impazienti di conoscere il destino di #Howard, #Sheldon, #Leonard, #Raj e #Penny? Non perdetevi i nuovi episodi da lunedì 7 marzo alle 20.35 su FOX.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...