Il Nick di New Girl si unisce al reboot della Mummia

Autore: Stefania Venturetti ,

Jake Johnson sembra aver preso gusto per il mondo del cinema.

Il Nick della serie TV #New Girl è entrato ufficialmente a far parte del cast della Mummia al fianco di Tom Cruise. Il reboot farà parte del grande ciclo dei Mostri della Universal che lo studio ha deciso di riportare sul grande schermo in versioni inedite o modernizzate.

Advertisement

Johnson deve aver fatto colpo sulla produzione grazie alle sue memorabili scene in Jurassic World. Come riportato da The Hollywood Reporter, infatti, interpreterà un ruolo scritto apposta per lui: un membro dell'esercito che per ora rimane ancora avvolto nel mistero.

©Universal Studios
Jaske Johnson in una scena di Jurassic World
Jake Johnson nel ruolo di Lowery in Jurassic World

A differenza della trilogia con Brendan Fraser, questa versione della Mummia sarà ambientata ai giorni nostri, con Tom Cruise nei panni di un soldato (o ex-soldato) delle Forze Speciali.
Annabelle Wallis (Peaky Blinders) dovrebbe interpretare un'archeologa o una scienziata, mentre Sofia Boutella (Kingsman) è in trattative per il ruolo della mummia stessa.

Le riprese cominceranno ad aprile 2016 sotto la guida di Alex Kurtzman, che farà da produttore insieme a Chris Morgan e Sean Daniel. Il copione è stato affidato a Jon Spaihts (Prometheus, Doctor Strange), che è al lavoro anche sul nuovo film dedicato al personaggio di Van Helsing.

Al momento, il reboot della Mummia ha una data di arrivo nelle sale statunitensi fissata per il 9 giugno 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...