Idris Elba o Tom Hiddleston, chi sarà James Bond dopo Craig?

Autore: Luca Nebbioli ,

Da tempo ormai sappiamo che Daniel Craig ha appeso lo smoking al chiodo e quindi la bagarre per diventare il nuovo James Bond si sta animando giorno dopo giorno.

Tanti i nomi saltati fuori negli ultimi mesi ma pare che i due “finalisti” possano essere Tom Hiddleston e Idris Elba. Sono solo voci di corridoio alla ricerca di una conferma, ma entrambi i nomi stuzzicano la fantasia dei fan dell’agente segreto più famoso.

Advertisement

Tom è uno di quegli attori in piena ascesa che, dopo il ruolo di Loki in Thor e The Avengers, è pronto al vero salto di qualità. Sicuramente interpretare “Bond, James Bond” sarebbe un boost per la sua carriera che ormai attende solo la definitiva consacrazione.

Adoro la colonna sonora e il mito che contraddistingue l’intera saga. Sarebbe un qualcosa di splendido per la mia carriera.

Se Idris Elba, protagonista in #Luther, interpretasse 007 rappresenterebbe una vera svolta per il famoso spy movie: sarebbe il primo Bond di colore.

Alcuni però l’hanno definito “too street”, troppo di strada, ma lui sui social sembra averci scherzato su.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"Sorridi, sorridi sempre! Non si sprecano energie e non fa male. L'ho imparato sulla strada". Che sia questa la filosofia giusta per fargli ordinare un Martini Dry al bancone di un bar, in un perfetto smoking?

Se fossi tu il regista del nuovo James Bond, su chi cadrebbe la tua scelta?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...