Priyanka Chopra si racconta tra social, app e serie TV preferite

Autore: Luca Nebbioli ,

Priyanka Chopra, ancora impegnatissima sul set di #Quantico, è stata intervistata da Adweek e ha ammesso che passa molto del suo tempo con il cellulare in mano.

Mi piacciono i social network, soprattutto Twitter e Instagram. Mi piace condividere grazie alle immagini quello che sto pensando.

Advertisement

Ha inoltre sottolineato che non scrive solo per attirare l’attenzione ma che adora l’interazione con i suoi fan che lei stessa definisce “my personal mafia”. Un pubblico che la segue, la ama e la supporta, in tutto e per tutto.

Nel (poco) tempo libero a disposizione, la famosa attrice di Bollywood gioca sul cellulare con le app di ultimo grido e sembra esserne una grande esperta.

Ho abbandonato Candy Crush perché stava diventando una droga ma ora ne ho trovato uno nuovo, 1010! è una vera bomba.

A quanto pare è anche una grande divoratrice di serie TV, come non capirla! Ama #Grey’s Anatomy, #Empire, #Scandal e #Castle e Narcos.

E di #Quantico cosa ne pensa?

Advertisement

Non ero molto sicura all’inizio, sembrava un progetto troppo grande ma ora mi sto lentamente abituando.

Ormai è completamente immersa nel personaggio di #Alex Parrish che, senza quel piccato accento, non sarebbe lo stesso, ammettetelo!

Pronti per il ritorno di #Quantico? Dovete aspettare solo fino al 27 aprile per rivedere #Alex, #Ryan e le altre reclute della scuola diQuantico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...