The Big Bang Theory canta Grease per la raccolta fondi pro Alzheimer

Autore: Rina Zamarra ,

Il cast di The Big Bang Theory al gran completo ha vestito i panni dei protagonisti di Grease, per una raccolta fondi in favore dell’Associazione americana per la cura dell’Alzheimer.

Kaley Cuoco, Jim Parsons, Johnny Galecki, Melissa Rauch, Kunal Nayyar, Simon Helberg e Mayim Bialik hanno dato il meglio di sé sul palco dell’evento A Nigth at Sardi's, tenutosi mercoledì 9 marzo 2016 al Beverly Hilton Hotel.

Advertisement

Chi ha vestito i panni della romantica Sandy? Il ruolo della fidanzatina d'America è andato ovviamente alla biondissima Melissa Rauch alias Bernadette.

Purtroppo Grease ha sciolto la coppia Bernadette-Howard. Il ruolo del fidanzato di Sandy è toccato a Kunal Nayyar alias Raj, apparso sulla scena con il classico giubbotto in pelle da duro.

Ma la vera star della serata è stata lei: Kaley Cuoco. L’attrice in calze a rete e calzoncini ha conquistato il palco con una canzone tratta dal musical Chorus Line: “Dance: Ten; Looks: Three”

Tutti agli attori sono sembrati a loro agio sul palco, persino Jim Parsons alias Sheldon! Guardate tutte le foto della divertente serata nella galleria qui sotto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...