Sarah Wayne Callies tornerà per il revival di Prison Break: è ufficiale

Autore: Agnese Ciccotti ,

Finalmente si è raggiunto l'accordo: Sara Wayne Callies ha confermato la sua presenza nel revival di Prison Break.

Advertisement

La Callies è il terzo grande ed atteso rientro nel cast della serie. Era stata preceduta infatti da Wentworth MillerDominic Purcellche avevano già riformato la coppia di successo dei fratelli Scofield/Burrows.

Nel tentativo di ricomporre il team originario, continuano le trattative anche per riportare nella serie FOX Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco. I tre andrebbero a ricoprire rispettivamente i loro vecchi ruoli di T-Bag, C-Note e Fernando.

Oltre i vecchi volti comunque sono previste interessanti new entry come quelle di Augustus Prew (lo sveglio e fuori di testa Whip), Rick Yune (il genio ladro d'identità Ja) e Steve Mouzakis (il super cattivo Van Gogh).

Il ritorno della Callies è molto importante per la serie, dato che il personaggio della dottoressa Tancredi è praticamente l'unico e incontrastato personaggio femminile dell'intera serie.

La Callies è inoltre un'attrice molto conosciuta e amata nella televisione americana grazie a numerosi ruoli di successo come quello di Lori Grimes in The Walking Dead. Al momento è uno dei personaggi principali di Colony, serie televisiva alla sua prima stagione.

I primi dettagli della nuova serie

Copyright Fox
Al via le riprese per la nuova miniserie di Prison Break
Il vecchio cast di Prison Break al completo

La nuova stagione di 9 episodi di Prison Break ripartirà proprio da dove ci eravamo fermati: dalla presunta morte di Michael Scofield.

Advertisement

La dottoressa Tancredi si è fatta una nuova vita e cresce il figlio avuto da Michael con un altro uomo (interpretato da Mark Feuerstein). Al sorgere dei primi dubbi sulla morte di Michael, Sara si unirà a Lincoln e al vecchio gruppo per riportarlo a casa.

Advertisement

Le riprese della nuova serie prodotta dalla 20th Century Fox Television dovrebbero iniziare a Vancouver ad Aprile. Non c'è ancora una precisa data di uscita, ma si ipotizza il 2017.

I produttori esecutivi saranno Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein, Alba Olmstead, Vaun Wilmott, Michael Horowitz e Nelson McCormick, già produttori della serie originaria. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...