Arnold Schwarzenegger non vede l'ora di girare Terminator 6

Autore: Stefania Venturetti ,

C'è da ammetterlo: Arnold Schwarzenegger è riuscito ancora una volta a sorprendere tutti. Secondo lui, Terminator 6 si farà e Schwarzy non si tirerà indietro di fronte alla nuova sfida.

L'annuncio arriva dai microfoni di Australia's Channel 9, trasmissione a cui l'attore ha partecipato qualche giorno fa e poi ripresa dal Telegraph.

Advertisement

Non vedo l'ora di farlo, assolutamente.

Dopo il flop di Terminator: Genisys, il franchise sembrava destinato a concludersi su una nota dolente. A gennaio, Paramount aveva addirittura cancellato il film dai suoi piani, dopo aver già previsto un Terminator 6 per il marzo 2017. Ora, quella data sarà destinata al reboot di Baywatch con protagonista Dwayne Johnson.

Nel frattempo gli incassi di Terminator fuori dal mercato statunitense potrebbero aver convinto la casa di produzione ad aspettare ancora un po' prima di terminare il franchise. Già in passato  ci aveva avvertito che i piani per il sequel (noto come Terminator 2) non erano cancellati: stavano semplicemente cambiando per accomodare al meglio la nuova potenziale trilogia.

No Instagram parameter url defined

La decisione finale, però, dovrà essere presa il prima possibile: Nerdist ci ricorda che nel 2019 i diritti di Terminator torneranno nelle mani di James Cameron, il regista dei primi film. A quel punto, un nuovo sequel potrebbe non vedere mai la luce, per la gioia di molti e la disperazione di altri.

Advertisement

Schwarzenegger riuscirà davvero a tornare alla ribalta con un Terminator 6? E soprattutto, dovrebbe provarci davvero? La decisione, a questo punto, è nelle mani di Paramount.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...