Reese Witherspoon compie 40 anni e festeggia con Nicole Kidman

Autore: Silvia Artana ,

Un'amica speciale per un traguardo importante. Martedì Reese Witherspoon ha compiuto 40 anni e ha scelto di festeggiare con Nicole Kidman.

Le due hanno cenato insieme e l'interprete de La Rivincita delle Bionde ha postato sul proprio account Instagram una foto della serata, commentando: "Sono una ragazza fortunata".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Lo scatto ritrae Reese mentre guarda sorridente una torta su cui brillano delle candeline e Nicole apparentemente intenta a cantare il classico "tanti auguri".

Una festa molto intima, che arriva qualche giorno dopo il grande party al quale hanno partecipato numerosi vip.

Sabato infatti l'attrice ha celebrato il compleanno al Warwick di Hollywood con Taylor Swift, Kate Hudson, Jennifer Aniston, Courteney Cox e Robert Downey Jr. e, secondo quanto ha raccontato una fonte a E!Online, "tutti hanno trascorso dei bei momenti, scherzando tra loro e divertendosi".

Naturalmente era presente anche Nicole con il marito Keith Urban, che ha accompagnato Reese alla chitarra in una riuscita performance di Sweet Home Alabama.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La protagonista di Wild e l'attrice australiana sono amiche di lunga data e recentemente hanno prodotto insieme la serie Big Little Lies - in cui recitano anche - che debutterà a breve negli USA.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...