Baywatch, arrivano nuove foto di The Rock e David Hasslehoff sul set

Autore: Elisa Giudici ,

The Rock e David Hasslehoff sono tra i protagonisti del remake di Baywatch, la serie TV cult degli anni '90 che presto tornerà su grande schermo. Mentre gli interpreti sono impegnati nelle riprese sulle assolate spiagge di Savannah (Georgia), continuano a trapelare le foto dal set.

Recentemente unitosi al cast del film, David Hasslehoff è tornato a indossare il costume rosso che lo ha reso celebre a livello globale. Il suo arrivo sul set è stato celebrato anche dal coprotagonista The Rock, che ha subito condiviso uno scatto al fianco dell'attore sul suo profilo Instagram. 

Advertisement

La serie cult degli anni '90 era famosa per i fisici scolpiti dei suoi protagonisti e anche gli attori del remake sono impegnatissimi a non sfigurare. In particolare Zac Efron sta sfoggiando una massa muscolare davvero sviluppata, ottenuta con un duro allenamento quotidiano. Tanta fatica merita qualche scatto vanitoso sul suo account Instagram.

Non mancano poi le bellezze in costume da bagno per cui la serie TV era tanto celebre. Nell'attesa di scoprire se Pamela Anderson cederà alla proposta di tornare sul set, per la gioia del pubblico maschile a correre sulla sabbia ci sarà la bellissima Alexandra Daddario. L'attrice ha condiviso questo scatto in compagnia della collega Ilfenesh Hadera

No Instagram parameter url defined

In attesa di ammirare la star di Quantico Priyanka Chopra nei panni della sexy cattiva del film, vi ricordiamo che Baywatch arriverà al cinema nella primavera del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...