Soko è uscita con Robert Pattinson (prima di Kristen Stewart)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto sembra andare a gonfie vele tra Kristen Stewart e la neo-fidanzata Soko, recentemente avvistate in atteggiamenti teneri a Los Angeles.

L'attrice di Twilight e la cantante francese fanno sul serio e stanno vivendo in modo molto intenso ed appassionato la propria relazione, nonostante la distanza. Fare la spola tra la Città degli Angeli e Parigi, insomma, rende il tutto ancora più travagliato e romantico!

Advertisement

In questi giorni, però, un'indiscrezione sta scuotendo l'idillio amoroso delle due ragazze. Pare infatti che Soko, prima di imbattersi in Kristen Stewart, sia uscita con il suo ex fidanzato storico Robert Pattinson.

La cantante francese l'avrebbe dichiarato in una vecchia intervista al blog A Music Blog Yea?, rilasciata lo scorso marzo 2015. 

Ero arrivata da tre giorni a Los Angeles e una ragazza mi ha avvicinato dicendomi di lavorare per un'etichetta e che le piaceva la mia musica. Mi ha detto: "Dove abiti, hai un posto dove stare?". Quella stessa notte ho avuto un appuntamento al buio con Robert Pattinson.

Soko non ha aggiunto nient'altro sulla sua uscita a due con l'attore, ma indubbiamente la coincidenza è piuttosto singolare.

Advertisement

Chissà cosa ne pensa Kristen Stewart!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...