The Walking Dead 6: una scena in anteprima del finale di stagione

Autore: Stefano Balbo ,

Nella scena in anteprima esclusiva qui sopra vediamo #Morgan alla ricerca di #Carol e la domanda che tutti ci stiamo facendo è: la troverà prima lui o Negan?

L'altra vera domanda che attanaglia tutti i fan di #The Walking Dead è quella sul vero grande colpo di scena dell'episodio scorso: #Daryl è davvero morto? A non rassicurare i fan ci ha pensato Norman Reedus, l'attore che lo interpreta nella serie, che ha dichiarato:

Advertisement

È successo esattamente quello che avete visto. Non posso dirvi dove sono stato colpito e, naturalmente, non posso dirvi se sono morto. L'unica certezza è che quello è il sangue di Daryl

Nessuna certezza dunque per i #DEADicated che per scoprire la verità dovranno aspettare il prossimo episodio, intitolato "L'ultimo giorno della Terra" che segnerà sia il finale di questa sesta stagione, sia l'arrivo del villain più temuto di sempre: Negan e la sua fida Lucille

E i fan della serie sono avvisati: sarà un episodio pazzesco. A ribadirlo è proprio lo stesso Reedus:

È il finale più duro che abbiamo mai girato. È rude, pieno di budella: uno dei migliori, se non il migliore, dello show

Insomma, ci aspetta un finale mozzafiato. L'appuntamento è fissato per lunedì 4 aprile 2016 in contemporanea USA. Naturalmente su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...