Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston è pronto a smettere i panni di Loki

Autore: Elisa Giudici ,

Arrivano brutte notizie per le fan di Tom Hiddleston, interprete di uno dei villain più amati dell'universo cinematografico Marvel. Recentemente l'attore ha lasciato intendere che dopo Thor: Ragnarok potrebbe appendere il mantello verde al chiodo, riporre lo scettro e abbandonare il ruolo di Loki.

La notizia sarà di certo uno shock per le orde di ammiratrici che seguono fedelmente le apparizioni del bello e impossibile del cinema inglese. Slash Film ha riportato le parole esatte pronunciate dal divo, che hanno gettato nel panico le sue fan:

Advertisement

Amo lavorare con Chris (Hemsworth NdR). Questa sarà l'ultima volta. 

Il film che dovrebbe sancire l'addio di Hiddleston al franchise degli dei Marvel sarebbe quindi Thor: Ragnarok. Possibile che Marvel si lasci sfuggire uno degli villain più amati? Poco dopo l'attore ha corretto il tiro, parlando della possibilità di prendere parte a Avengers: Infinity War.

Non so se ci sarò! Onestamente non lo so. Non hanno ancora cominciato a lavorarci a capofitto. Ne verranno a capo non appena lo faranno. 

Possibile che non ci sia spazio anche per Loki tra gli oltre 60 personaggi che dovrebbero apparire nella pellicola? Difficile crederlo. Invece è confermato che il fratellastro di Thor non apparirà nel blockbuster estivo Captain America: Civil War.

Advertisement

È inutile quindi sperare di vederlo comparire nei nuovi trailer pubblicati in questi giorni. Hiddleston però continuerà a seguire l'evoluzione dell'universo Marvel al cinema: 

Mi diverte davvero guardare come progredisca. Ho visto il trailer di Civil War e ho pensato 'Wow...siamo arrivati a questo'. Penso che se Loki fosse in Civil War, starebbe seduto su un tetto da qualche parte dicendo 'Che meraviglia...i ragazzi stanno combattendo'. Non vedo l'ora di vederlo.

Le fan italiane però potranno presto consolarsi con la visione di High-Rise, l'adattamento cinematografico del romanzo di J. G. Ballard in cui Hiddleston compare (quasi) senza veli. Per il futuro poi non è da escludersi che il fascinoso attore inglese finisca per aggiudicarsi l'ambitissimo ruolo di 007.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...