Peter Dinklage e Leslie Jones sono "nudi e crudi" per SNL

Autore: Silvia Artana ,

È più difficile sopravvivere alla penna di George R. R. Martin o a una donna nuda in un bosco? Se pensate che la risposta sia scontata, provate a chiedere a Peter Dinklage.

Ospite del Saturday Night Live dello scorso weekend, l'interprete di Tyrion Lannister in Game of Thrones  - che tornerà negli USA il 24 aprile su HBO in contemporanea in Italia su Sky Atlantic - è stato messo a dura prova dalla "carica esplosiva" di Leslie Jones in una parodia di Naked and Afraid: Celebrity Edition.

Advertisement

Come previsto dal reality, i due sono stati privati dei loro vestiti e "buttati" in un luogo selvaggio per dimostrare di saper sopravvivere alle insidie della natura armati solo della propria intelligenza e fin dal principio è stato chiaro che per Dinklage sarebbe stata molto dura.

Saturday Night Live
Peter Dinklage e Leslie Jones in Naked and Afraid: Celebrity Edition
Peter Dinklage e Leslie Jones senza veli in Naked and Afraid: Celebrity Edition

La protagonista del nuovo Ghostbusters al femminile, infatti, ha subito messo in imbarazzo il proprio partner con una serie di apprezzamenti sulle sue parti intime, per poi chiamarlo Tyrion anziché Peter, con grande disappunto del diretto interessato. 

Ma non solo. Mentre Dinklage per l'unica dotazione concessa ha scelto un accendino, l'attrice comica ha optato per della salsa piccante e, quando è stato il momento di organizzarsi per dormire, ha dimostrato di preferire i "metodi naturali" alla capanna approssimativa costruita da Peter/Tyrion.

Così, il "Folletto" delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si è ritrovato a passare la notte nella "morsa" della sua partner e a nulla sono valse le proteste perché lo stava schiacciando:

Advertisement

Non ti sto schiacciando. Ti sto salvando la vita. Questo è il calore del corpo.

Saturday Night Live
Peter Dinklage e Leslie Jones dormono a Naked and Afraid: Celebrity Edition - SNL
Peter Dinklage e Leslie Jones trascorrono la notte a Naked and Afraid: Celebrity Edition - SNL

Ma il peggio doveva ancora arrivare. Al povero Dinklage non sono state risparmiate neppure le molestie, perché "quella è la parte più calda", e un tentativo di cannibalismo da parte di Leslie "armata" della sua amata salsa.

Naturalmente si è trattato solo di uno sketch comico, ma molto probabilmente dopo questa esperienza gli intrighi della sesta stagione di Game of Thrones - anticipata da un trailer emozionante - a Peter/Tyrion sembreranno quisquilie. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...