John Travolta tornerà nella stagione 2 di American Crime Story?

Autore: Luca Nebbioli ,

Ieri è stato trasmesso su FoxCrime il primo episodio della stagione 1 e già si sta parlando della seconda stagione di #American Crime Story.

Il caso O.J.Simpson American Crime Story: le prime foto del pilot

Conoscendo Ryan Murphy, già creatore di #American Horror Story, sappiamo per certo che molti degli attori di questi primi 10 episodi saranno confermati nonostante il cambio di storia.

Advertisement

Dopo il processo a #O.J. Simpson, pare che le riprese si sposteranno in Louisiana per raccontare un altro evento shockante della storia americana: l'uragano Katrina.

Chi saranno i protagonisti della nuova serie che racconterà questo disastro naturale?

Uno dei nomi più chiacchierati è ovviamente John Travolta, interprete di #Robert Shapiro in #Il caso O.J. Simpson, che non ha nascosto l'entusiasmo per la collaborazione con Murphy.

Mi sono divertito a lavorare con lui e mi farebbe piacere raccontare Katrina. È un evento capitato vicino a casa mia che mi ha molto toccato.

Advertisement

Questo non conferma nulla sulla reale presenza di Travolta anche nella seconda stagione, ma sicuramente sottolinea la voglia dell'attore di rientrare anche nel futuro progetto del visionario regista.

Stando alle sue dichiarazioni pare che anche Cuba Gooding Jr. sia interessato a un ritorno.

È stato un piacere lavorare con questo fantastico cast e non vedo l'ora di poter iniziare con loro una nuova avventura.

Come dargli torto? Lavorare con Ryan Murphy e con attori di tale calibro dev'essere proprio uno spasso!

Advertisement

Volete vederli tutti in azione? Non perdete #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story ogni mercoledì alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...