American Crime Story: svelato il cast e la storia della stagione 2?

Autore: Luca Nebbioli ,

Mercoledì sera abbiamo avuto un primo contatto con #American Crime Story, la serie TV antologica di Ryan Murphy che racconta il caso giudiziario più controverso d'America.

Lo show su #O.J. Simpson si è appena concluso in America e gli addetti ai lavori sono già all'opera per definire i dettagli della seconda stagione.

Advertisement

L'argomento chiave sarà l'uragano Katrina, un evento shockante che Murphy definisce come un vero "crimine".

È un crimine nei confronti di coloro che non fanno la voce grossa. Voglio che tutti siano coscienti di cosa abbia significato questo disastro.

Chi ci sarà nella seconda stagione dello show? Ancora nessuna conferma a parte Courtney B. Vance, l'eccentrico e determinato Johnnie Cochran di #Il caso O.J. Simpson, che è l'unico finora scritturato per il prosieguo della storia.

Conferme a parte, molti degli attori dello show tra cui Sarah Paulson, John Travolta e Cuba Gooding Jr., hanno espresso la loro volontà di far parte anche del prossimo progetto.

E proprio Travolta ha espresso un desiderio particolare: interpretare se stesso.

Advertisement

Ho prestato soccorso durante il disastro. È stata una cosa molto toccante e vorrei riportarla sul piccolo schermo in modo che tutti sappiano.

Una storia emozionante che toccherà il cuore di molti ma se ne parlerà il prossimo anno.

Ora rimaniamo concentrati sul processo del secolo, quello a #O.J. Simpson. Non perdetevi il secondo episodio mercoledì alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime e la replica venerdì alle 22.45.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...