Nicotero ha davvero svelato su Instagram chi è stato ucciso da Negan?

Autore: Stefano Balbo ,

La sesta stagione di #The Walking Dead si è conclusa con il cliffhanger più epico (e triste) che si sia mai visto in una serie tv.

Milioni di fan in tutto il mondo si stanno chiedendo quale personaggio sia stato schiacciato (letteralmente) da Negan e dalla sua Lucille, senza darsi pace.

Advertisement

Alcuni fan, però, si sono accorti di un possibile indizio lasciato da Greg Nicoteroexecutive producer della serie, in questa foto apparsa qualche mese fa sul suo account instagram.

No Instagram parameter url defined

In molti si stanno chiedendo ora, infatti, se il manichino in costruzione sulla sinistra sia il calco del predestinato a morire sotto i colpi di Lucille. Dalla foto di backstage, in effetti, si può notare come la testa sia spaccata. Una semplice e innocua fase di costruzione oppure un chiaro ed evidente segno?

Alcuni si sono spinti oltre facendo notare come la faccia assomigli moltissimo a quella di #Aaron.

Greg Nicotero, naturalmente, non si è espresso sulla questione, dicendo chiaramente che la produzione manterrà il più stretto riserbo su chi sarà ad uscire dal cast della nuova stagione, tanto che nemmeno gli attori conoscono il nome del personaggio che incontrerà il tristo mietitore.

Advertisement

Nessuno può sapere dunque se la foto rappresenta uno spoiler o meno. L'unica cosa certa è che scopriremo la verità solamente con il primo episodio della stagione 7.

Preparatevi: la guerra totale sta per iniziare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...