Jennifer Aniston: "Di mio marito amo…la sua carbonara"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Aniston a 47 anni vanta una forma fisica invidiabile. A quanto pare è tutto frutto della genetica e di un'alimentazione equilibrata, oltre che di tanto sport.

C'è una piccola trasgressione, però, a cui l'attrice si lascia andare spesso: la pasta alla carbonara cucinata dal marito Justin Theroux!

Advertisement

Secondo quanto riferito dalla Aniston al magazine Elle, infatti, Theroux sarebbe un ottimo cuoco, specializzato in particolar modo nella preparazione dei primi piatti.

Ha riportato la pasta nella mia vita. Justin sa cucinare un'ottima carbonara. Non so se amarlo di più o odiarlo per questo!

L'attrice - che di recente ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'uso dei social media e sul suo più grande successo professionale, la serie TV Friends - si concede spesso e volentieri i carboidrati, ma ammortizza con tanto sport.

La Aniston, infatti, pratica 45 minuti di cardiofitness e 20 di yoga ogni giorno per mantenere la linea. Il marito la aiuta anche in questo, suggerendole ricette salutari e proteiche.

Advertisement

Quando mi sveglio al mattino bevo un bicchiere d'acqua calda con succo di limone. Spesso bevo un frullato di avocado e mangio delle uova, oppure mangio dei cereali soffiati con una banana. Altre volte, invece, mi preparo dei fiocchi d'avena con un bianco d'uovo. Mio marito mi ha insegnato che così si fa il pieno di proteine!

Che danno potrebbe mai arrecarle, a questo punto, un piatto di pasta ogni tanto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...