American Crime Story è la serie via cavo più vista in America

Autore: Luca Nebbioli ,

Si è conclusa in America la prima stagione di #American Crime Story che racconta il discusso processo a #O.J. Simpson, ex campione di fooball americano accusato di uxoricidio.

I numeri fatti registrare dai 10 episodi dello show diretto da Ryan Murphy sono più che confortanti, anzi sono un vero e proprio record!

Advertisement

#Il caso O.J. Simpson: American Crime Story è infatti lo show via cavo più visto di tutto il 2016 negli Stati Uniti d'America, con una media che supera i 12 milioni di telespettatori.

Se si considera poi la fascia d'età 18-34, la serie si assesta addirittura tra le prime 10 più seguite in TV.

Contando il totale di telespettatori è arrivata seconda dietro al colosso #The Walking Dead, diventando la serie più seguita nella storia del network televisivo FX.

Il processo del secolo raccontato in maniera maniacale e nei minimi particolari grazie alla regia di Ryan Murphy e all'interpretazione di attori del calibro di John Travolta (#Robert Shapiro), Cuba Gooding Jr. (#O.J. Simpson) e David Schwimmer (#Robert Kardashian).

Advertisement

Cosa state aspettando? Collegatevi mercoledì alle 21 su FoxCrime e potrete godervi in prima visione assoluta lo show più seguito d'America: #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...