Jennifer Aniston e Justin Theroux, divorzio in vista?

Autore: Ilaria Macchi ,

Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbero già in crisi dopo solo otto mesi di matrimonio. L'indiscrezione, che arriva come un fulmine a ciel sereno, è stata lanciata dal sito Radar Online.

La testata americana rivela anche quali sarebbero stati i motivi che avrebbero portato alla rottura: l'attrice avrebbe colto il marito sul fatto mentre era al telefono con la sua ex amante.

Advertisement

L'ex interprete di Leftlovers, infatti, avrebbe contattato più volte la sua ex compagna Heidi Bivens, con cui ha avuto un rapporto durato ben 14 anni.
Per Jennifer, lasciata dall'ex Brad Pitt per Angelina Jolie, sarebbe stato un colpo troppo difficile da digerire.

A questo punto l'ex Rachel di #Friends avrebbe deciso di chiedere il divorzio. A confermarlo sarebbe stata una fonte anonima vicina all'attrice:

Jennifer ha messo tutta se stessa in questo matrimonio ma non riesce più a sopportare il comportamento insensibile di Justin.

L'attrice sarebbe già corsa dall'avvocato con l'obiettivo di proteggere la sua dignità, certo, ma soprattutto un tesoretto di ben 170 milioni di dollari.

Nuova delusione in arrivo per Jennifer?

Finora Jennifer e Justin sembravano formare una coppia solidissima. L'ex signora Pitt, infatti, aveva raccontato di essere finalmente serena dopo i vari tentativi di rifarsi una vita. 

Advertisement

In occasione delle nozze, celebrate lo scorso agosto, si era inoltre diffusa la voce di una possibile gravidanza.

Lo scoop del giornale americano è stato per ora smentito, ma sono stati diversi i media USA che hanno ripreso l'indiscrezione.

Non resta quindi che attendere le prossime settimane per saperne di più.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...