Beetlejuice ti invita a New York, nel ristorante a tema Tim Burton!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il ritorno dello Spiritello Porcello sul grande schermo è meno imminente di come si pensava, ma Beetlejuice non ha intenzione di rimanersene tranquillo nella tomba.

A fine aprile, a New York aprirà la Beetle House: un ristorante e un bar a tema ispirato alle opere del regista Tim Burton. I dettagli sono ancora scarsi, ma il locale si preannuncia una vera delizia per tutti gli amanti di Beetlejuice e del regista.

Advertisement

Il sito ufficiale ha iniziato a condividere le prime immagini dei suoi "intrugli e posizioni" e delle pietanze che potremo trovare nell'originale menù. "Tutta la carne viene procurata in loco ed è 100% umani innocenti catturati per le strade di New York City!", assicura un ridente disclaimer.

L'umorismo e l'ironia permeano l'intera esperienza della Beetle House, dagli inquietanti arredi fino ai nomi di drink e piatti ispirati ai film e ai personaggi di Tim Burton. This is Halloween, The Chocolate Factory Martini, Edward Burger Hands ed Eggs Skellington sono solo alcune delle fantasiose creazioni che attendono gli avventori del locale, che vuole essere anche un parco a tema e un teatro.

I drink della Beetle House

Il ristorante, che aprirà al numero 308 di East Sixth Street, sarà accessibile solo su prenotazione, con alcune specialità disponibili anche da asporto.

L'idea è ancora una volta a Zach Neil e Brian Link, che qualche tempo fa avevano aperto un bar ispirato al comico e attore Will Ferrell.
Il progetto è diventato così popolare da ispirare anche questa seconda avventura dalle punte dark e gotiche, e destinata ad ampliare il suo menù di pari passo con la carriera di Burton.

Advertisement

La Beetle House offrirà qualche degustazione speciale in onore della Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, in uscita nei prossimi mesi?
E che ne penserebbe Disney se, insieme al Dumbo diretto da Burton, arrivasse anche qualche drink collegato al live-action? Di sicuro, gli elefanti rosa non stonerebbero troppo a casa di Beetlejuice.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...